Trapani. Alla festa dei 18 anni, i genitori regalano al figlio due spogliarelliste !

Regalo insolito per un figlio ai suoi 18 anni. I genitori di un ragazzo di Trapani hanno deciso di organizzare una festa davvero in grande stile, con amici, familiari e bambini al seguito. Spettacolo offerto rigorosamente da mamma e pap, ma con momento saliente e davvero Imbarazzante” per alcuni quando la festa è stata allietata da un fuori onda e cioè un inaspettato show di due spogliarelliste.
Proprio così, in una sala del versante sud della città si è svolto un compleanno che certamente il festeggiato non potrà dimenticare e che, chetamente farà parlare un po’ tutta la città, ma come si dice 18 anni sono 18 anni…… quindi, la particolarità doveva farsi notare, e così è stato. Le due protagoniste alla festa, , una bionda e una rossa,non più il festeggiato,non potevano mica ballare liscio … e giustamente hanno iniziato ad attirare l’attenzione di tutti gli invitati che tra allegria,sobrietà e tanta curiosità hanno assistito alle scene provocanti delle due e, allo strusciamento verso il 18enne con le loro forme sui genitali del ragazzo già a petto nudo e, degli amici stessi.
Non sono mancati i dovuti scatti a ripetizione( Foto presa dal sito Tp24) , nel ricordo di mettere in bacheca e sul web (+di 500 foto)un compleanno che in tanti non faranno e,tra gli stessi bambini che purtroppo assistevano tra pudore e curiosità e, tra genitori che tentavano di tappare gli occhi ai bambini e con lo sguardo dei papà che buttavano l’occhio sullo spettacolo. Sembra una barzelletta ma, purtroppo è la verità di una festa che certamente è piaciuta al figlio e degli stessi genitori che ne hanno messo in atto la sorpresa sapendo giustamente che il figlio non avrebbe dimenticato per tutta la vita il regalo di mamma e papà !

Antonio David – ForestaliNews