DA SUNRISE AL SOLD OUT DI CHALIER

Da qualche giorno è debuttata online la prima collezione di felpe e T-shirt firmata Chaliér, azienda veneta nata nella provincia di Vicenza che propone abbigliamento di haute couture basato sulla qualità “made in Italy”.
Tra i fondatori di questo brand troviamo Simone Baronio, classe 1997, già conosciuto in Veneto nei panni di Public Relations per varie discoteche; è anche l’ideatore e creatore di Staff Sunrise, uno dei gruppi evento più rinomati della regione che ha raggiunto la sua popolarità grazie ai social media. 
Altro fondatore di Chaliér, nonché Direttore Artistico del marchio, è Leonardo Zenere, classe 2000, artista e ideatore dell’intera collezione.
Grazie al grande potere mediatico dei social network, i due ragazzi sono riusciti a fare SOLD OUT a pochi giorni dal debutto.
E’ incredibile come il mondo dei social riesca ad influire sulla vita delle persone e sul marketing. Riguardo a quest’ultimo punto, infatti, c’è uno scambio comunicativo diretto tra azienda e cliente molto più semplice e comodo rispetto al passato.
Di certo Simone e Leonardo non si aspettavano un successo così immediato: Chaliér non è solo un progetto ingente e importante, ma è soprattutto una sfida personale che unisce passione e innovazione, due qualità fondamentali che hanno ispirato i creatori del brand.