Castelvetrano – Revocati gli arresti domiciliari all’appuntato Barcellona

giuseppe Barcellona, appuntato dell’Arma, era stato arrestato lo scorso 16 aprile con l’accusa di “rivelazione del segreto d’ufficio”, nel corso di quell’operazione definita dalla stampa – senza alcun fondamento – “Talpe di Matteo Messina Denaro”.

Nel corso della stessa operazione erano stati arrestati il tenente colonnello dei carabinieri in servizio alla Dia di Caltanissetta, Marco Zappalà e l’ex sindaco di Castelvetrano, Antonio Vaccarino.

Il primo a essere scarcerato era stato proprio l’ex sindaco di Castelvetrano, al quale, a distanza di pochi giorni, il Riesame aveva annullato l’arresto.

L’appuntato Barcellona, su disposizione del Riesame, dallo scorso 9 maggio si trovava ai domiciliari.

Oggi, a seguito del parere favorevole dei pm della Dda di Palermo, il gip Piergiorgio Morosini ha annullato anche per lui la misura cautelare.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: