PAOLO BORROMETI IL PROFETA DELL’ANTIMAFIA,che indaga nelle zone di ragusa e a sud di siracusa,ma solo in particolari ambiti di basso-livello.

PAOLO BORROMETI IL PROFETA DELL’ANTIMAFIA,che indaga nelle zone di ragusa e a sud di siracusa,ma solo in particolari ambiti di basso-livello.

Ma potremmo capire perché non Indaga sul comune di Rosolini che ha l’ex sindaco amico suo e ha lasciato quando si era sindaco 30 milioni di euro di debiti?

perché non Indaga per esempio sulle sugli alberghi che fanno nella costa ragusana sulle Dune proprio vicino al mare,a marina di Modica proprietà dei Minardo,un petroliere,che pare che sia questo a mantenerlo a Borrometi?

Non Indaga sulla Banca Agricola che ha lasciato 300.000 persone sul lastrico che hanno perso tutti i loro soldini, tanta povera gente si trovano oggi in mezzo alla strada, perché la banca agricola sono amici di suo papà? è meglio se vuoi,Cerca tanta gente che e’ stata truffata, che avendo acquistato le azioni a €110 ciascuno oggi le azioni valgono 60-70 €80 sì e no ma non solo, ma non li compra nessuno che è diventata carta straccia?

Un giornalista d’inchiesta….come borrometi, dopo il disastro economico che c’è stato e provincia Siracusa con la banca Agricola perché non ha mai speso una parola perché papà Li punge la lingua Perché papà va a far parte della Casta?

Sono state devastate economicamente 2 provincie, Ragusa e Siracusa.

Difatti lui borrometi, lui non ha mai parlato di Banca Agricola nonostante il disastro economico che che hanno subito due province, e tanta gente che oggi non si può curare nemmeno la vita.

Non parla mai di Lumia, non parla mai di Montante non parla mai male di Morgante, non parla mai di quello che ha scritto l’avvocato Iacono su Scicli, di quello che stavano contemplando a Scicli un’operazione molto fine, che poi non gli è riuscita.

Un pensiero riguardo “PAOLO BORROMETI IL PROFETA DELL’ANTIMAFIA,che indaga nelle zone di ragusa e a sud di siracusa,ma solo in particolari ambiti di basso-livello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: