Nasce il partito di Diego Fusaro dal nome Vox Italia

 

PISTICCI (MT) anche se non presente fisicamente (sic!) lo è con lo spirito e col pensiero . Attendiamo istruzioni .

Oggi nasce “VOX ITALIA” , partito che vede come fondatore , e padre nobile , il filosofo Diego Fusaro .

Il partito nasce in relazione alla necessità di intervenire nell’odierno quadro politico sempre più lontano dai desiderata della classe dominata (il popolo) e sempre più a favore dei teorici dell’élite dominante (banche , comitati d’affari , alta finanza, multinazionali) .

Auspichiamo che questo nuovo percorso sia foriero di grosse soddisfazioni , e che soprattutto rimetta al centro quella democrazia che si nobilita come tale solo quando a prendere le decisioni è il “dèmos” in maniera diretta e senza deleghe .

“Vox Italia” , inoltre vede come necessità primaria quella della riacquisizione della propria sovranità monetaria, elemento fondamentale ai fini dell’autodichia di una Nazione , ponendosi in antitesi al nuovo verbo liberista e capitalista , rimettendo al centro i diritti sociali .

Ci adopereremo affinchè la rivoluzione sia soprattutto culturale !

Appena avremo notizie più certe , saremo lieti di conoscere quante più persone avranno voglia di partecipare al progetto .

Gramsci diceva quanto segue :

“La classe operaia può fare affidamento solo su sé stessa”. Unirsi e organizzarsi rimane il solo modo per far valere i propri diritti.”

Dunque è tempo di organizzarsi e “pensare altrimenti” a dispetto della cifra del nostro tempo storico, dove il nuovo totalitarismo a trazione capitalista , è molto più forte, subdolo, e insidioso dei vecchi totalitarismi del 900′ .