La Sibilla cumana di 5 non più Stelle.
La Senatrice Evangelista , grillina doc , membro della Commissione Parlamentare sui ricorsi degli ex Senatori , quali attori colpiti dal taglio indiscriminato dei vitalizi , si è dimessa con la seguente motivazione e cioè che l’affidamento del privato ( leggi ex Senatori )soccombe sempre di fronte all’interesse pubblico ed alla equità sociale ????????!!!!!!!!.
Incredibile !, la nostra giustiziera stravolge ogni principio costituzionale garante dei diritti e doveri del cittadino e archivia
con un solo colpo anni ed anni di civiltà e di convivenza civile.
In questo caso l’interesse pubblico è quello dei grillini e l’equità sociale è la loro : tagliare le teste ai loro presunti avversari prima umiliandoli.
I Giacobini pur nel loro fanatismo , erano forse meno anarchici dei grillini di oggi.
L’altra motivazione assunta dalla nostra attrice , è che tale commissione non è equidistante dagli interessi in gioco ??????!!!!!! ,
Ma quando la commissione parlamentare alla Camera dei Deputati decise di tagliare i vitalizi e i grillini erano preponderanti ,erano equidistanti o ubbidienti a varare provvedimenti contra legem?.
I grillini ritengono la sospensione dei lavori della nota commissione una vittoria !, sì certamente , quella di Pirro.
Ma l’inviolabile comandamento dei grillini non è : UNO VALE UNO ” ?, ma in questo caso uno vale cinque ed infatti la Senatrice Evangelista dimettendosi e non mettendo ,come era più corretto , a verbale le sue motivazioni , ha bloccato il funzionamento di un Istituto di garanzia impedendo così una decisione democratica.
Alberto Alessi.