Procuratore di Catania su autobomba per Borrometi: non c’è alcuna prova

A proposito di Paolo Borrometi e del presunto fallito attentato con un’auto bomba … secondo il Procuratore Capo della Repubblica di Catania si tratterebbe di una personale interpretazione del giornalista, non campata in aria, ma “ comunque non suffragata da altri riscontri “ …. quanto ancora durerà la presa in giro che sta orchestrando Paolo Borrometi e che coinvolge opinione pubblica e istituzioni?

Avv. Bartolo Iacono

Il Procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro non incolpa nessuno per quel presunto attentato ai danni di Borrometi. Ed è questa l’unica verità che emerge. Se si fosse trattato, come sostiene il Borrometi, di un attentato di mafia ad opera delle persone che lui ha indicato alle Autorità Giudiziarie, Zuccaro avrebbe già aperto un’inchiesta a carico delle persone segnalate. A questo punto, il Borrometi, dovrebbe ringraziare il Procuratore Zuccaro per il fatto di non avere ipotizzato il reato di calunnia a suo carico!

A seguire potete leggere la copia autentica della lettera del Procuratore della Repubblica di Catania, relativa alla vicenda della presuta auto-bomba destinata a far saltare in aria il giornalista Paolo Borrometi. In essa si legge, chiaramente e testualmente, che la storia del presunto attentato ai suoi danni è invece un’ ‘interpretazione’ dello stesso Borrometinon suffragata da riscontri‘. Tale lettera è stata inviata dal Procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, alla Commissione Regionale Antimafia, presieduta da Claudio Fava.