LA REGIONE TAGLIA LA TESTA AGLI IMPRENDITORI SICILIANI: STA ‘RUBANDO’ I CAPANNONI ALLE AZIENDE DI CALTANISSETTA

https://www.investinitalyrealestate.com/it/property/rustici-industriali-1/

LA REGIONE SICILIANA, CON UN COLPO DI MANO, COME È DOCUMENTATO DA UN AVVISO PUBBLICATO IN QUESTI GIORNI, HA MESSO IN VENDITA I CAPANNONI NELLA ZONA INDUSTRIALE DI CALTANISSETTA, ATTUALMENTE UTILIZZATI DA ALCUNI ARTIGIANI ED INDUSTRIALI NISSENI. TALE VENDITA ALL’ASTA È STATA DISPOSTA ALL’INSAPUTA DEGLI IMPRENDITORI CHE SVOLGONO LA LORO ATTIVITÀ DENTRO QUEI CAPANNONI.

È UNA VICENDA DAVVERO PARADOSSALE !

ALLA FACCIA DEL RISPETTO NEI CONFRONTI DEGLI IMPRENDITORI SICILIANI !

IN PRATICA LA REGIONE SI STA VENDENDO LA ROBA D’ALTRI, CHE APPARTIENE A QUEGLI IMPRENDITORI CHE LAVORANO, TRA MILLE DIFFICOLTÀ ED IMPEDIMENTI BUROCRATICI, ALL’INTERNO DI QUEI CAPANNONI, RICEVUTI IN CONCESSIONE ALCUNI DECENNI ADDIETRO.

ADESSO STANNO PER ESSERE BUTTATI FUORI, DEFRAUDATI DELLA LORO ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE, ESPULSI DAL TESSUTO ECONOMICO-PRODUTTIVO, A CAUSA DI UNO STERILE ED ANNOSO CONTENZIOSO.

È QUESTA LA SENSIBILITÀ DELLA REGIONE SICILIANA NEI CONFRONTI DI CHI PRODUCE RICCHEZZA E LAVORO?

‘È CHIARO CHE QUESTA TRAGICOMICA STORIA DI ORDINARIO DISPREZZO NEI CONFRONTI DEL CETO PRODUTTIVO DELLA SICILIA, NON FINSCE QUA – SOSTIENE SALVATORE VANCHERI, UNO DEGLI IMPRENDITORI CHE STA PER ESSERE SFRATTATO DALLA ZONA INDUSTRIALE DI CALTANISSETTA.

‘CI STIAMO ORGANIZZANDO PER RESISTERE A QUESTA MADORNALE E TERRIBILE INGIUSTIZIA PERPETRATA AI NOSTRI DANNI – PROSEGUE VANCHERI CHE A GIORNI, ASSIEME AI SUOI COLLEGHI DI SVENTURA, FARÀ VALERE LE SUE RAGIONI NELLE SEDI OPPORTUNE, MOBILITANDO ANCHE LE ORGANIZZAZIONI DI CATEGORIA, PER DIFENDERE QUEL POCO CHE RIMANE DELL’ECONOMIA SICILIANA.

IL BELLO È CHE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA, NELLO MUSUMECI, SE NE VA ALL’ESTERO ALLA RICERCA DI INVESTITORI ED IMPRESE STRANIERE, MENTRE CACCIA VIA GLI IMPRENDITORI SICILIANI CHE SONO FIN QUI RIUSCITI A RESISTERE ALLA MALA POLITICA E AD UN’OTTUSA BUROCRAZIA CHE STANNO DISTRUGGENDO LE AZIENDE SICILIANE – CONCLUDE AMARAMENTE VANCHERI.