ALTRO CHE CAUSE NATURALI !!! È IL 17 FEBBRAIO 2020, E NON NEL SERVIZIO DI 5 ANNI FA, CHE LA TRASMISSIONE DELLA RAI ‘LEONARDO’ SPIEGA, CHIARAMENTE, CHE A DIFFONDERE IL CORONAVIRUS È STATO PRESUMIBILMENTE UN INCIDENTE AVVENUTO IN UN LABORATORIO CINESE. QUESTA TERRIBILE, MA ASSAI PROBABILE VERITÀ, EMERGE INFATTI DA UN SERVIZIO DEL MESE SCORSO. SI TRATTA DEL PRIMO SERVIZIO DELLA TRASMISSIONE DELLA RAI ‘LEONARDO’ DEL 17 FEBBRAIO DI QUEST’ANNO.

LO RIPETIAMO, IN ESSO VIENE SPIEGATO CIÒ CHE PROBABILEMTE È SUCCESSO, E CHE NON C’ENTRA NIENTE CON QUANTO VEICOLATO  E DIFFUSO QUALCHE GIORNO FA SUL WEB E NELLE TV CHE SI RIFERIVA AD UN ALTRO CASO ACCADUTO  5 ANNI FA.

È IL 17 FEBBRAIO SCORSO, LO RIBADIAMO, QUANDO LA RAI, E NON QUALCHE INCOSCIENTE TERRORISTA MEDIATICO, CI HA SPIEGATO COME È INIZIATO IL CONTAGIO. MA, COME AL SOLITO, COME TANTI SMARRITI ED IMPAURITI SPROVVEDUTI, SIAMO CORSI TUTTI QUANTI DIETRO AD UN ALTRO SERVIZIO GIORNALISTICO, SEMPRE DELLA TRASMISSIONE ‘LEONARDO’, RISALENTE A 5 ANNI FA. IN REALTÀ LA PROBABILE VERITÀ RIGUARDO ALL’ATTUALE TERRIBILE PANDEMIA, È STATA ABBONDANTEMENTE SPIEGATA IL 17 FEBBRAIO SCORSO.
PER FAVORE ASCOLTATE COSA CI HA RIVELATO LA PIÙ PRESTIGIOSA TESTATA TELEVISIVA SCIENTIFICA ITALIANA, QUASI UN MESE E MEZZO FA.

ECCO IL SERVIZIO DI QUESTA FATIDICA PUNTATA DI ‘LEONARDO’ DEL 17 FEBBRAIO SCORSO.

https://www.rainews.it/tgr/rubriche/leonardo/index.html?/tgr/video/2020/02/ContentItem-264cd5e0-4268-4ae6-b876-2e02c926062c.html

 

Rispondi