Licata – Accoltella la vicina per questioni condominiali: arrestata 43enne

A Licata, lo scorso martedì, gli agenti di polizia del locale Commissariato, diretto dal commissario Sonia Zicari, hanno arrestato la 43enne De Caro Stella Marcella cogliendola in quasi-flagranza per il reato di tentato omicidio, lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere nei confronti della vicina di casa Antona Carmela Erica, di anni 44.

Gli operatori della Polizia giudiziaria, una volta avvisati, sono giunti in Via Carmelo di Bartolo e hanno trovato la donna ferita da una coltellata sul fianco sinistro da una coltellata. In sua compagnia il personale del 118, intervenuto in soccorso.

Ufficiali e Agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Licata si sono subito attivati in indagini per ricostruirne i fatti.

Il motivo della lite è legato a questioni condominiali.

La Polizia Giudiziaria ha recuperato due armi da taglio e punta, con lama seghettata e manico in legno ed un giravite di colore nero, una delle quali è stata usata per ferire la Antona, provocando una lesione del terzo superiore del rene. Le condizioni della donna si sono aggravate difatti è stata trasferita con urgenza all’Ospedale Civico di Palermo.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la De Caro era agli arresti domiciliari e ieri il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Agrigento ne ha convalidato l’arresto “contestualmente applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari, con prescrizioni.”