FISSATA UDIENZA IL 15 GENNAIO 2020 GIP TRIBUNALE DI SIRACUSA Il 15 gennaio ci sarà l’udienza penale a seguito di mia denuncia nei confronti della banca Agricola popolare di Ragusa.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3358254250970963&id=100003592630605&sfnsn=scwspmo

FISSATA UDIENZA IL 15 GENNAIO 2020 GIP TRIBUNALE DI SIRACUSA

Il 15 gennaio ci sarà l’udienza penale a seguito di mia denuncia nei confronti della banca Agricola popolare di Ragusa.

E con tempo non si hanno più notizie web dell’avvocato Tiziana Teodosio.

L’udienza vede come indagati sicuramente per errore solo l’avvocato della banca……

Parliamo della udienza penale a Siracusa del prossimo 15 gennaio.

Nel frattempo l’avvocato Tiziana Teodosio sembra scomparsa dal web.

Questa udienza riguarda una denuncia penale fatta da me Francesco Bongiovanni nei confronti della Banca Agricola Popolare di Ragusa e altri 5.

L’udienza è stata fissata per il 15 gennaio a seguito di una mia richiesta di ottenere tutela giudiziaria perle importanti e da me ritenute pericolose dichiarazioni che farò in udienza.

Invito tutti coloro che abbiano qualcosa da aggiungere alla questione banche alla questione azioni alla questione frodi bancarie alla questione favoritismi nei Tribunali di contattarmi prima di quella data e fin da subito.

In quanto troppo spesso coloro che hanno evidenziato situazioni di questo genere ci sono visti abbandonati raggirati e si sono sentiti truffati.

Vi invito a leggere la mia denuncia pubblicata sul web alla quale saranno aggiunte memorie e dichiarazione in diretta durante l’udienza che già la controparte della banca ha chiesto che vengano registrate dal vivo.

Agricola Popolare di Ragusa, depositate in Procura di Messina denunce dell’avv. Teodosio contro giudici del Tribunale di SR