Ancora violenza sulle donne nel Catanese, moglie in ospedale aggredita con calci e pugni

Il personale delle Volanti di Catania è intervenuto in via Carmelitani a seguito di una segnalazione di aggressione subita da una donna ad opera del compagno. L’uomo l’aveva aggredita con calci e pugni, e successivamente colpita al braccio con il collo di una bottiglia.

La denuncia della donna

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso per ricevere le cure del caso e ha raccontato agli agenti di essere stata vittima di altre aggressioni in passato da parte del proprio compagno, ma di non aver mai voluto procedere a denunciarlo. Dei fatti veniva informato il Pm di turno, e nei confronti dell’uomo veniva disposto l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare.

Fermato un egiziano

Le volanti di Catania hanno fermato un egiziano per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato fermato all’interno di un’auto nella quale gli agenti hanno scoperto della droga. All’interno del sacchetto vi erano dieci involucri in carta d’alluminio, con all’interno marijuana. IlDopo essere stato accompagnato in questura, ha cercato di fuggire spintonando gli agenti e facendoli rovinare a terra. Il pm ha disposto l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e la contestuale immediata liberazione del giovane.

blogsicilia