Domani il recupero di Akragas – Casteltermini: info biglietti e i convocati di mister Giuseppe Anastasi

L’Akragas ancora di mercoledì in campo per un nuovo e importante recupero di campionato. Domani, allo stadio Esseneto di Agrigento, con inizio alle ore 15:30, i Giganti ospiteranno il Casteltermini per disputare il match rinviato domenica scorsa a causa dell’allerta meteo. E’ la settima giornata e i biancoazzurri sono obbligati a vincere per agguantare in vetta al campionato il Canicattì e la Mazarese, che hanno vinto i loro rispettivi incontri nel turno di domenica scorsa. L’Akragas è in grande forma e confida anche sulla numerosa presenza dei tifosi per cercare di battere il Casteltermini. E’ ancora possibile acquistare i biglietti oggi pomeriggio dalle ore 15:30 alle 19:30 presso la segreteria dello stadio Esseneto di Agrigento e domani, giorno della partita, dalle ore 9 alle ore 13, sempre presso la segreteria dello stadio Esseneto.

Il biglietto acquistato in precedenza, per la partita in programma oggi, domenica 24 ottobre, poi rinviata per allerta meteo, è valido per il match di recupero del 24 ottobre.

Inoltre è possibile continuare ad acquistare il biglietto in qualsiasi momento, tutti i giorni, fino all’inizio della partita, semplicemente collegandosi online sul sito vivaticket

https://www.vivaticket.com/…/akragas-casteltermini/167612

Nel frattempo, l’allenatore dell’Akragas Giuseppe Anastasi ha convocato 22 calciatori per la partita contro il Casteltermini.

Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Di Carlo, Dome

Difensori: Punzi, Cipolla, Biancola, Ferrigno, Tuniz, Baio, Buonocore, Yoboua

Centrocampisti: Giuffrida, Lavardera, Piyuka, Treppiedi, Costantino, Maiorano, Taormina

Attaccanti: Gambino, Lucas Corner, Leonardi, Silvano, Prestia.