Prestigioso riconoscimento per il medico siciliano Giovanni Alongi, specialista in Angiologia e Cardiologia.

🧑‍⚕️Congresso Internazionale di Flebologia, Dubai.

🦵🦵Sono molto felice di aver presentato a livello mondiale il primo studio sul trattamento non invasivo delle Safene e delle Vene Varicose con il nuovissimo dispositivo “Varixio”.

🧑‍⚕️Lo studio sarà anche pubblicato sull’importante rivista scientifica “International Angiology”.

Prestigioso riconoscimento per il medico siciliano Giovanni Alongi, specialista in Angiologia e Cardiologia.

Il professionista nativo di Agrigento s’è aggiudicato il prestigioso premio di “Best Ultrasound Assessor”, quale migliore valutazione EcocolorDoppler tra 300 specialisti provenienti da tutto il mondo, in occasione del congresso internazionale di flebologia, tenutosi a Cortina d’Ampezzo dal 23 al 26 gennaio scorsi.

Il dott. Giovanni Alongi è specializzato nel trattamento delle patologie venose con tecniche innovative come il “ClaCs” (che utilizza il Laser associato alla mappatura con Realtà aumentata Veinviewer), per quanto riguarda le teleangectasie e le vene reticolari; la Mousse Emodinamica e la Glue (Colla cianocrilato) che permettono di trattare senza chirurgia e anestesia in maniera efficace e ambulatoriale safene e vene varicose di grosso calibro con risultati superiori alla chirurgia senza complicanze, come anche testimoniato e raccomandato dalle linee guida internazionali.

https://www.angiocor.it/2019/02/19/prestigioso-riconoscimento-per-il-dott-alongi-best-ultrasound-assessor-al-congresso-internazionale-di-flebologia-sempre-allavanguardia-per-la-cura-delle-patologie-venose/