Semifinale playoff nazionali: la partita casalinga dell’Akragas in diretta streaming per i fuori sede. Tutte le info…

Sarà una partita importante e preziosa per il cammino dell’Akragas verso la serie D quella che si disputerà domenica 29 maggio allo stadio Esseneto contro la vincente di Isernia-Agnonese che si gioca invece domenica prossima, 22 maggio.

La società ha deciso di trasmettere, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I FUORISEDE, la diretta del match, previo un contributo di 5 euro.

Un ampio pre partita andrà in onda in chiaro sulla pagina ufficiale mentre il match sarà visibile solo da chi invia il contributo attraverso PayPal o carta postepay. A tutti i tifosi fuorisede che invieranno il contributo di cinque euro sarà inviata una email con il link per vedere la partita.

IMPORTANTE: durante il pagamento con Paypal o Postepay digitate il vostro nome e cognome se possibile in modo da riconoscere la persona che lo ha acquistato.

Una iniziativa che fa contenta la Società e i tifosi, che in questo modo potranno assistere all’imperdibile match!

Gli estremi per il pagamento con Postepay saranno comunicati nella giornata di domani sui canali social della Società, intanto per chi volesse prenotare il “posto in salotto” per vedere la partita può contribuire attraverso Paypal all’indirizzo: frassettostefano64@gmail.com