Fatti e opinioni con Petrotto

Agrigento, il tribunale dove la giustizia è sospesa per altre, più urgenti, attività. Quali? Processare chi commette il reato di ‘verità’.
Salvatore Petrotto, docente, blogger e attivista, nonchè ex sindaco di Racalmuto, ospite della rubrica Fatti&Opinioni – nella puntata in onda il 19 luglio alle 20.30, in replica alle 23.30 ed alle 14.30 del 20 luglio – racconta le nuove vicende di perseguitato…
Lo puoi seguire cliccando sul seguente link:

Docente, blogger e attivista, nonchè ex sindaco di Racalmuto, ospite della rubrica Fatti&Opinioni – nella puntata in onda oggi alle 20.30, in replica alle 23.30 e domani alle 14.30 – racconta le nuove vicende delle sue persecuzioni anche in sede giudiziaria, per essersi da sempre battuto per la verità, la trasparenza della cosa pubblica, l’interesse generale, contro quelli privati che nell’Agrigentino hanno inflitto un inquinamento devastante, con gravi rischi e danni alla salute, creando una vera e propria bomba ecologica e sanitaria attraverso l’interramento per vent’anni dei rifiuti senza alcun trattamento..
Dialogando con Angelo Di Natale, Petrotto racconta tante vicende di incredibile inazione degli inquirenti su inquietanti denunce riscontrate anche dagli organi di polizia giudiziaria e, al contrario, la persecuzione subìta continuamente per avere raccontato la verità.
‘Fatti&Opinioni’, rubrica d’informazione e d’approfondimento di ‘In Sicilia Tv’ (emittente a diffusione regionale), a cura della testata giornalistica ‘In Sicilia Report’ diretta da Angelo Di Natale, è andato in onda in live streaming su https://www.insiciliatv.it/ ogni sera alle 20.30, in replica alle 23.30 e il giorno dopo alle 14.30; inoltre è disponibile su YouTube e sulla pagina fb https://www.facebook.com/insiciliatv.