Lobby & Logge • 30 luglio • SOLD OUT

Lobby & Logge • 30 luglio • SOLD OUT

Comunicato Stampa Sen. Morra

Venerdì 29 luglio

LOBBY & LOGGE • INFO EVENTO

Si informa che da questo momento non è più possibile recepire richieste di prenotazione per l’evento previsto dopo domani, sabato 30 luglio presso ARARAT con inizio alle 18.30, inerente la presentazione del libro “Lobby & Logge” in presenza di uno degli autori, il dr. Luca Palamara, che si confronterà con il Presidente della Commissione Antimafia, Senatore Nicola Morra.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista Enzo Basso.

Nella qualità di organizzatore, DAVIDEvsgolia informa i partecipanti all’evento a numero chiuso e su invito, che non sarà possibile parcheggiare internamente alla struttura e che quindi bisognerà parcheggiare nei pressi.

Si consiglia di non creare ingorghi, essendo le strade di accesso anguste (sarà presente segnaletica stradale per favorire il raggiungimento della location e personale qualificato in supporto dalle 18 alle 18.30), di parcheggiare prima di arrivare e di percorrere 2-300 metri a piedi. Qui posizione satellitare: https://bit.ly/3oBvHRW.

In considerazione dell’orario e delle previsioni meteo, l’organizzatore avrà il piacere di offrire ai graditi ospiti (l’evento è gratuito) un aperitivo dissetante, unitamente a liquidi in grado di favorire la corretta idratazione dei presenti.

Per le persone più mature, si consiglia copricapo.

I contenuti dell’evento, oltre alla stupenda location dalla quale si vedrà e si potrà godere, intorno alle 20, il sole siciliano immergersi durante uno stupendo tramonto “fra” le Isole Eolie, siamo certi lasceranno i nostri ospiti – ed anche chi vorrà seguirci a distanza (diretta Facebook dalle 18.30 sulle Fanpage del Media Partner 24live, dell’organizzatore DAVIDEvsgolia e, forse, condivisa dai relatori) – felici di avere partecipato.

Si coglie l’occasione, con il presente post, di ringraziare preventivamente tutti coloro che da circa un mese si stanno prodigando alla realizzazione di un evento che, anche qui, siamo certi sarà occasione di riflessione su un tema tanto delicato e complesso quale è la Giustizia, attraverso gli interessanti interventi dei relatori e del moderatore.

Sarà possibile, previo accordo con l’Ufficio Stampa presente nelle prime file, porre delle domande a fine evento.

Infine, per chi vorrà e dopo le interviste già previste, ci si potrà confrontare presso i corner dedicati con gli autori dei libri del dr. Palamara “Lobby & Logge” e del dr. Basso “GiustiziAmara 2”.