VIALE LE DUNE ALLAGAMENTI? Dovrebbero Essere Solo Un Brutto Ricordo , Interviene Il Coordinatore Provinciale Di Insieme Nel Sociale , Aldo Capitano

wpid-wp-1672089837366.jpg

Il coordinatore provinciale di Insieme nel Sociale, l’immarcescibile Dott.Aldo Capitano comunica alla città che finalmente si è sbloccata l’annosa vicenda degli allagamenti di Viale Le Dune a San Leone ad Agrigento, finora un autentico piccolo Mekong, adesso con la pulizia e gli interventi strutturali sulle caditoie si cambia verso .

Ecco le parole del Dott.Capitano dopo gli interventi a Viale Le Dune a San Leone frazione balneare degli agrigentini.

“Non avverranno più! Il Sindaco dott. Francesco Micciche’, ha provveduto con la massima solerzia a far ripristinare le caditoie( che in epoca passata furono murate per realizzare la pista ciclabile). 

Gli allagamenti durante le pioggia non avverranno più. L’Amministrazione del Sindaco Micciche’, a piccoli passi, sta risolvendo,pian pianino,le problematiche molteplici degli anni passati. 

Anche la Via dei Giardini è stata asfaltata, rimediando al disastroso manto stradale che pericolosamente impediva il transito agli automobilisti. 

Due strade molto trafficate che sono state riparate malgrado le difficoltà burocratiche. Anche la strada per l’ospedale Consolida, è stata asfaltata per consentire il transito felpato alle automobili e ancor più alle autoambulanze.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: