Matteo Messina Denaro e il cruccio della figlia mai vista, la storia di Lorenza Alagna

Matteo Messina Denaro ha una figlia, Lorenza, avuta dalla relazione con Franca Alagna di cui la figlia porta il cognome. Ed è stata sempre il grande cruccio dell’inafferrabile boss, ora preso e in prigione. Perchè? Non si sono mai visti. “Non voglio sapere nulla, lasciatemi in pace”, dice ai cronisti che la inseguono.

La ragazza, 27 anni, il 14 luglio 2021 ha avuto un bambino, con un giovane che lavora a Selinunte, che non porta il nome del
nonno paterno. Lorenza da tempo ha lasciato la casa della nonna paterna a Castelvetrano, in cui abitava con la madre, scegliendo di vivere libera senza dover trascinare il peso del cognome del padre che però non ha in alcun modo ripudiato.

“Quanto vorrei l’affetto di una persona e purtroppo questa persona non è presente al mio fianco e non sarà mai presente per colpa del destino… “, aveva scritto su Facebook Lorenza che conduce una vita come tutte le ragazze della sua età dopo il diploma al liceo scientifico e il tentativo di raggiungere la laurea. Già, il liceo: Lorenza studiava e faceva i compiti con giudizio, anche i temi contro la mafia, ma alle giornate per manifestare contro Cosa Nostra no, a quelle non andava.

blogisicilia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: