Petrotto suona Schindler’s List​ per beneficenza e In​ memoria delle vittime dell’ Olocausto

Giorno 26 Gennaio 2023 alle ore 21.15 presso la chiesa Sant’ Anna di Palermo, torna la BachStringOrchestra diretta dal M.La Cagnina con solista Salvatore Petrotto​ Professore dell’ Orchestra Sinfonica Siciliana​ violinista e cantante, insieme a vari artisti:​ l’ arpista Giorgia Panasci, i chitarristi Antonio Di Rosalia , Ignazio Terrasi e il pianista Gioacchino Zimmardi e il contrabbassista Paolo Avvento, per un concerto di beneficenza e commemorazione delle vittime dell’ Olocausto.
Ricordare l’orrore dell’Olocausto è una parte importante della nostra società. Per commemorare e imparare dalla sua memoria, è stato programmato questo concerto speciale per onorare coloro che hanno sofferto e sono morti. La musica ha il potere di unire le persone ed evocare emozioni profonde, rendendola un tributo appropriato per ricordare coloro che hanno vissuto così tanto dolore, sofferenza e ingiustizia.
Ascoltando i brani eseguiti in questo giorno speciale, possiamo unirci nella speranza di un futuro migliore e guardare al progresso affinché la storia non si ripeta mai.
Presenta​ Daniela Allotta, riprese audio e video di Alessandro Corsini.
L’ ingresso è libero chi lo vorrà potrà donare un’offerta oppure portare dei beni di prima necessità.

Concerto per beneficenza