
Soltanto 50 supporters dell’Akragas, della tifoseria organizzata, potranno assistere alla partita contro la Nissa dal “settore ospiti” dello stadio nisseno.
Lo ha deciso l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive al termine del tavolo tecnico che si è tenuto questa mattina in Questura a Caltanissetta.
I 50 biglietti del settore ospiti saranno messi in vendita domani pomeriggio, sabato 21 gennaio, fino alle ore 19 e non oltre, presso la segreteria dello stadio Esseneto di Agrigento.
Sarà necessario esibire, da parte dell’acquirente, un documento d’identità e una volta acquistato, il titolo è incedibile ad altre persone. Domenica, giorno della partita, sarà necessario esibire il documento d’identità per verificare la corrispondenza della persona che ha acquistato il biglietto e accedere così al settore ospiti.
La Questura di Caltanissetta ha predisposto un servizio di ordine pubblico con l’impiego di unità delle Forze di Polizia territoriali e di rinforzo appositamente assegnate del Dipartimento della P.S.
