Messina Denaro come Casanova. Donne, soldi e lusso

Gli incontri al supermercato e i pizzini di una donna gelosa a Messina Denaro: spuntano altri nomi in codice

I contatti con Laura Bonafede, figlia del capomafia ormai defunto Leonardo, e l’ex superlatitante. Nei messaggi , emergono riferimenti ad altri fiancheggiatori come “Blu”, “Bagnino” e “Squallido”, ma anche la gelosia della donna nei confronti di “Diletta”, alias Lorena Lanceri che è stata arrestata stamattina col marito.

Sembra di leggere un romanzo scritto nella Venezia di Casanova

 Intrecci , corna , relazioni ambigue , lusso. Altro che super latitante di mafia.

Messina Denaro non temeva di essere beccato e si divertiva alla faccia di chi veniva annientato in nome della sua cattura. 

 Fare il latitante  mafioso , per Matteo Messina, è stato un  vero divertimento. Almeno così sembra dalle sorprendenti inchieste dei Carabinieri. Gli ultimi arresti sanno più di Soap Opera alla Beautiful.

Era conteso da molte donne. Il suo fascino era irresistibile.  Ma alla fine , tutto questo, con i segreti delle stragi che ci azzecca?  Poco o nulla. Sulle relazioni  “rosa” del boss si sta scoprendo molto. Poco invece, si sa su chi lo ha protetto nei palazzi del potere e di chi ha tenuto i suoi soldi  senza farsi fottere da indagini spesso sbagliate. Pochissimo sappiamo su quei figuri doppiogichisti che nonostante le “terre bruciate” di Principato memoria, non solo non sono stati mai intaccati, ma si saranno fatto quattro risate quando leggevano: “il cerchio si stringe” . Ma dove si stringeva questo cerchio?  A muzzo come i cavoli a mazzo?Messina Denaro dei cerchi che si stringevano sembra  proprio  che se ne strafottesse.Lu pilu non gli mancava. I piccioli  lki aveva a quintali  e inoltre, viveva senza paura di essere visto dai poliziotti e a due passi da casa sua. Anni di intercettazioni , di super inchieste della Questura e ci sono voluti i Carabinieri per trovare i pizzini a casa di Rosalia. Una casa che è stata perquisita e intercettata per anni.  La casa dei Guttadauro . I misteri aumentano. Anzi no. Sappiamo molto delle relazioni amorose e della corna generate dal nuovo Casanova del Belice. Anni di rastrellamenti a Castelvetrano e nel Belice e Lui? Si godeva l’Harem. Quanto ci piacerebbe leggere di scoperte investigative che squarcino le tonnellate di nebbia che ancora stazionano sulle stragi. Quanto ci piacerebbe sapere come manipolava i politici e i funzionari dentro il comune di Castelvetrano visto lo scioglimento per sua causa. Sapremo mai certe verità? Meglio parlare di cronaca rosa

Ass. Verità e Giustizia