Petrotto annuncia l’ultimo concerto di beneficenza con la BachStringOrchestra

Si avvicina il giorno del nuovo e ultimo concerto di beneficenza della BachStringOrchestra, fondata dal Prof. Petrotto nel.1993.  L’orchestra, si esibirà il prossimo 5 Giugno alle 21.00 presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù a Villabate, in un concerto unico in Italia, carico di emozioni suonando vari generi musicali. In chiesa si assisterà ad una magistrale esibizione di vari artisti: il violinista e cantante Salvatore Petrotto i chitarristi Antonio Di Rosalia e Ignazio Terrasi, accompagnati dal pianista Zimmardi e dalle ballerine Serena Visconti e Claudia Piraino. Il concerto, infatti, spazierà dal classico al musical, dal pop alla Milonga del cielo, primo singolo del Prof. Petrotto e dal M.Di Rosalia con testo di Serena Visconti che ha raggiunto il 60% degli ascolti su Apple Music e Spotify. 

Un concerto solidale che avrà come obiettivo la raccolta di fondi per la Caritas della chiesa Sacro Cuore di Gesù.

Petrotto e Visconti:

P.   “Siamo certi che questa rappresentazione musicale avrà un grande impatto sulla comunità di Villabate e sui numerosi appassionati della musica classica e contemporanea. Infatti, l’orchestra e tutti gli artisti che mi hanno sostenuto in questi anni hanno riscosso un grandissimo successo in tutti gli spettacoli precedenti, grazie alla passione e all’impegno nei progetti di arte e solidarietà. Questa sarà l’ultima occasione di assistere ad una prestazione unica e indimenticabile che toccherà il cuore del pubblico”. 
V.   “Questo spettacolo vuole ricordare anche tutte le vittime senza voce che la guerra compie ogni giorno, ai bambini che sotto quelle bombe non avranno mai un futuro ma anche alle donne afghane e iraniane costrette al silenzio costrette a NON vivere. Ci esibiremo anche per loro per non dimenticare nessuno per non lasciare indietro nessuno.”

L’ingresso al concerto è libero, chi vorrà potrà fare un’offerta per sostenere tale nobile causa.
Link: https://www.eventbrite.com/e/622916268327