Ieri e oggi siamo stati a Capo d’Orlando per un importantissimo evento organizzato dall’avvocato Carmelo Occhiuto e dalla Camera Penale di Patti.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid021LhoRQYkPzsccCgLa9tLCKFACQ9rUMvzDrn4jNNghfHvqRFFP7v72yEYJjGppM3pl&id=100000647977077&sfnsn=scwspwa

Ieri e oggi siamo stati a Capo d’Orlando per un importantissimo evento organizzato dall’avvocato Carmelo Occhiuto e dalla Camera Penale di Patti. Abbiamo parlato ancora di misure di prevenzione.
C’è stato un confronto molto acceso con il Procuratore Capo di Palmi che, evidentemente, non ha gradito il mio intervento.
Criticare il sistema delle misure di prevenzione raccontando quello che veramente succede nelle aule di giustizia e nella vita delle persone viene considerato da una parte minoritaria della magistratura una sorta di elemento “mafioso”.
È stato costretto ad intervenire l’avvocato Caiazza che ha rivendicato la libertà di critica dell’Avvocatura senza che per questo si debba sempre ricevere accuse di mafiosità.
Chiedo a tutti di vedere fino alla fine questo video per avere un’idea senza filtri su quelle che sono le posizioni sul tema.