Cianciana, azioni delinquenziali nelle ore notturne. Il sindaco Martorana: “Invito la popolazione a collaborare con le forze dell’ordine. Noi installeremo altre telecamere”

L’incivile ripetersi nelle ore notturne di azioni delinquenziale rendono insicure le nostre abitazioni e quelle degli ospiti che hanno scelto di vivere la serenità nella nostra cittadina, tutto ciò crea un grave turbamento al quale e’ necessario dare risposta”. Lo afferma il sindaco di Cianciana, Francesco Martorana dopo gli ennesimi furti di abitazione e non solo.
“Voglio assicurare che l’amministrazione comunale da me presieduta – dice il primo cittadini ciancianese – tiene presente il serio problema è che, operando con il maresciallo Zambone, Stazione dei carabinieri di Cianciana, e il capitano Cocchione, Tenenza di Cammarata , si stanno installando nuove telecamere aumentando considerevolmente il sistema gia” esistente, per assicurare un maggiore controllo notturno. Necessaria la collaborazione dei cittadini che ringrazio per ogni opportuna segnalazione da fare ai Carabinieri. La salvaguardia della vita civile e”primario interesse di tutti e riusciremo nel doveroso impegno”.