E’ ormai fatta. Da voci sempre più insistenti e sicure, oggi l’attuale miglior giocatore al mondo Cristiano Ronaldo, sbarcherà a Torino per apporre la firma sul contratto con la Juventus. Un giocatore che verrà presentato giorno 7 Luglio alle ore 17.00 presso l’Allianz Stadium e abbracciare i nuovi tifosi bianconeri. Un inaspettato colpo della famiglia Agnelli che mediante la loro gestione e dietro il mondo gestionale delle proprie finanze, ha messo il miglior colpo di mercato a livello italiano. Si ricorda solo quello dei tempi di Maradona e dello stesso Zico ma, certamente una programmazione di una società che negli anni vuole portare la società a dei livelli maggiore d arrivare al sogno di vincere la Chamnpions ed essere uno dei migliori club al mondo.

Si parla di un contratto di quattro anni per il calciatore e, a cifre che si aggirano tra i 30-40 milioni annui per Ronaldo che all’età di 33 anni certamente chiuderà la carriera in bianconero. Parliamo di un giocatore che non ha bisogno di presentazione e che certamente porterà un livello migliore a tutto il calcio italiano nonostante si possa essere di una squadra diversa di quella juventina.

Una presentazione che sarà in grande stile e che farà felice tantissimi sostenitori juventini che non immaginavano un colpo di mercato del genere da parte di Marotta,Paratici, Nedved e dal presidente Andrea Agnelli che non si è mai tirato indietro quando deve uscire “il grano” quando si tratta di prendere grandi giocatori. !

Antonio David  –  ForestaliNews

Rispondi