Diego Fusaro censurato sulla Rai: colpisce il sistema e viene silenziato

SI SENTE BENISSIMO CHE SKYPE NON SALTA, MA VIENE FATTO SFUMARE LENTAMENTE. SENTITE CON ATTENZIONE!

Che spettacolo: Andrea Vianello, Massimo Gramellini ed Enrico Mentana a ridersela, a sfottere ed a fare battute di bassa lega su Diego Fusaro. Il tutto per tacitare una voce fuori dal coro, un fine intellettuale, ma soprattutto un uomo libero. Tre giornalisti di regime hanno utilizzato la RAI, un servizio pubblico, pagato con la bolletta per l’energia da tutti gli italiani, per mortificare un libero pensatore, sminuito e definito ‘una piccola star della tv’, le cui idee sono condivise invece da milioni di persone. Ed intanto impazza la polemica su Facebook.

Diego Fusaro con Umberto Eco

Riportiamo alcuni delle migliaia di commenti relativi all’indecoroso ed indecente comportamento di tre super pagati ventriloqui

Luigi Corbino: che vergogna, si vede chiaramente che il collegamento è staccato apposta. Solo perché l’ospite dice cose scomode. Speriamo che questi servi giornalisti abbiano presto l’occupazione che meritano.

Marco Salerno: ho ascoltato con attenzione ed è oltremodo evidente che è stato un atto vile e proditorio, volto esclusivamente a interrompere il suo discorso, che stava toccando temi scomodi per quella platea sguaiata e faziosa. Patetici sia il conduttore che il pubblico, ed è stato molto triste vedere un bravo giornalista come Mentana prestarsi al gioco.

Tiziano Michelotto: e questa è la TV che ci obbligano a foraggiare per mantenere in piedi un’informazione di regime.. Maledetti!

Armando Bovino: tutta la mia stima nei tuoi confronti prof. E come disse un grande ” non ti curar di loro ma guarda e passa” io personalmente ti stimo perché sei una persona per bene, i giornalai da quattro soldi faranno i conti con il prossimo, anche perché il popolo si sta svegliando e le cose cambieranno.

Orlando Monti: i 4 dementi seduti, con mitraglietta Mentana, mi sembrano burattini lobotomizzati in attesa di neuroni, anche perchè nella loro testa son tutti bruciati. Comunque una vergogna… L’apoteosi della tv di regime, che diventa spazzatura sporca.

Andrea Morales: assurdo. Episodi del genere fanno salire la rabbia. Il potere non vuole essere contraddetto e silenzia voci non allineate.

Chi è DIEGO FUSARO (http://www.filosofico.nethttp://www.diegofusaro.com) ? E’ un filosofo, scrittore saggista (https://www.ibs.it/search/?ts=gs&quer… ), commentatore politico e giornalista che si batte contro il sistema capitalistico, contro l’Europa delle banche e del pensiero unico globalizzato.

A lui la parola: “mi impegno nello studio del pensiero dei filosofi nei secoli, soprattutto Marx e Gramsci, per dar vita a un progetto sociale con cui attirare l’attenzione dei politici verso programmi che abbiano come priorità di governo l’attenzione agli offesi della Terra e alla tutela delle diverse culture, possibilmente dove esse si sono sviluppate”.

Salvatore Petrotto