Incredibile ma vero. Il Palermo sbaglia due rigori. 0-0 con Il Troina

di Antonio David –

L’ha provate tutte il Palermo contro i cugini del Troina. Non è riuscito a portare a casa una vittoria che avrebbe meritato in una gara ove non sono mancate le intenzioni e le occasioni. Cose mai viste e gara stragata visto anche il rigore sbagliato da Sforzini al ’91 parato da Calandra,  migliore in campo per il Troina e portiere non titolare per gli ennesi.

I rosanero hanno sbagliato anche un altro rigore durante la gara , protagonista sempre il numero uno, che nonostante il tiro centrale ha neutralizzare il tiro del giocatore rosanero.

Risultato epico per il Troina, incredibile ma vero e gara da scrivere negli annali di questi giovani rosanero. Bella partita ma poca concretezza viste le tanti occasioni sotto porta, con la fortuna che oggi ha voltato le spalle. Forse qualcosa  da rivedere per Pergolizzi che deve chiarire bene le idee ai suoi giocatori nello sfruttare meglio ciò che si costruisce, pazienza.

Pausa natalizia e girone di ritorno dal 5 Gennaio con rosanero che giocano nuovamente al Barbera affrontando il Marsala, squadra che ha battuto sul suo campo per 1-0