Amministrative – Franco Miccichè: “Vox Italia condivide la mia candidatura a Sindaco di Agrigento. Gioia e ulteriore carica”

In previsione delle elezioni amministrative che dovrebbero svolgersi il prossimo autunno, il movimento politico Vox Italia ha dichiarato di aver “sposato” Franco Miccichè come candidato Sindaco della città dei templi.

“La ripresa dell’attività politica della nostra comunità comincia con una buona notizia: Vox Italia condivide la mia candidatura a sindaco di Agrigento.

Il movimento nazionale che ha come frontman Diego Fusaro ma con un ufficio politico nazionale e con parlamentari nazionali, consiglieri regionali e amministratori locali sparsi sul territorio nazionale, annuncia oggi, attraverso il segretario provinciale di Agrigento Roberta Lala, di aver sposato la mia candidatura a sindaco della città dei templi – dichiara Miccichè – come autentica novità per dare un fortissimo scossone alla nostra città.
E’ una notizia che mi riempie di gioia e che mi da una ulteriore carica per ricominciare la campagna elettorale da dove abbiamo dovuto interromperla. Avevamo avviato un percorso costruttivo che aveva già dato risultati lusinghieri. Poi l’arrivo della pandemia ha bloccato tutto, anche noi.

Ora, con la fase tre, dobbiamo riattivarci. Nei prossimi giorni m’incontrerò con il mio staff per cominciare di nuovo la programmazione della campagna elettorale.
Le elezioni amministrative, infatti, dovrebbero svolgersi in autunno per cui quest’estate siamo costretti a tornare a impegnarci per conquistare insieme quell’obiettivo che ci siamo prefissati e che tutti condividiamo: occuparci del futuro. Nostro, sicuramente, ma anche della nostra bella città e di tutti i suoi cittadini.”