Che attacchi beceri e indegni fatti ad una persona straordinariamente per bene e competente come il Dott. Miccichè !!! Uomo saggio, pacato, medico stimato, ma soprattutto volenteroso e umile che si sta mettendo a disposizione della comunità Agrigentina!!!

È oltraggioso assistere a tali attacchi da parte di chi pur sapendo di essere già stato bocciato al primo turno, cerca di arrampicarsi sugli specchi attivando una comunicazione volgare che mina lo spirito stesso della democratica scelta che ogni singolo cittadino Agrigentino vorrà fare.

È offensivo nei confronti del Candidato Sindaco Miccichè ma soprattutto è offensivo per gli Agrigentini, che qualcuno ancora crede siano stupidi è poco attenti a tutte le dinamiche politiche/amministrative di questi ultimi 5anni.

LA VERITÀ E IL BUON SENSO degli agrigentini daranno ragione e consegneranno le chiavi di palazzo dei giganti alla persona giusta per andare al Governo della città.

È inutile che continuate con questi attacchi barbari e volgari …..non vi aiuterà lo stesso a guadagnare la fiducia persa in questi anni nei confronti della città e dei cittadini AVETE CHIUSO LE PORTE Vi siete trincerati dentro il palazzo credendovi padroni di tutto e di tutti pensando di avere il possesso assoluto della verità!!! LA CITTÀ vi saprà ricompensare per quello che siete e per quello che non avete fatto…!!!

Buon Voto a tutti

Franco Bruccoleri

Rispondi