l sindaco di Ribera, Ruvolo, ha informato la cittadinanza che, come da comunicazione dell’ASP di Agrigento, ad oggi, nella nostra città si registrano 3 nuovi casi di positività e 4 guarigioni. Complessivamente, al netto dei guariti e dei decessi, si registrano a Ribera 46 casi di soggetti positivi al Covid -19.
I soggetti interessati si trovano in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. Insieme a questi, altri 18 concittadini si trovano in isolamento fiduciario per contatto stretto con un positivo, presso le proprie abitazioni.
Le autorità competenti stanno applicando i dovuti protocolli sugli eventuali contatti con altri individui avuti dai soggetti contagiati al fine di limitare il contagio tra la popolazione.
In questo momento di emergenza da Covid -19, il Sindaco raccomanda vivamente a tutti i cittadini di mantenere un comportamento responsabile volto a limitare le relazioni interpersonali e gli spostamenti non necessari e si ribadisce quindi di evitare gli assembramenti nei pressi di scuole, uffici postali, negozi di generi alimentari, banche e altri uffici”.

Rispondi