Palamara convocato in tutta fretta dal CSM: hanno paura che continui a parlare!

https://www.facebook.com/groups/azionecollettiva/permalink/1119810635168058/?sfnsn=scwspmo

Per me lo vogliono minacciare, hanno paura che parli ancora, perchè ciò che ha detto di quell’organizzazione criminale che dovrebbe amministrare la giustizia la giustizia in italia è solo la punta dell’iceberg. Tutti, noi compresi, in qualità di vittime di errore giudiziario possiamo mostrare, senza problemi di sorta, un’altra faccia di merda della magistratura italiana: dove è assai evidente e dimostrabile che i magistrati, a larghissima maggioranza, si tutelano a suon di omissioni i loro reati uno con l’altro! Dove falsificano verbali, negano prove agli atti, le fanno sparire, mentono e inventano persino falsi testimoni! Tutto ampiamente e documentalmente dimostrabile, almeno da parte nostra. Tutto questo è stato denunciato al CSM, al ministero della giustizia e alle procure competenti oramai da anni e tutti, palesemente mostrando di essere dei criminali hanno insabbiato tutto, ministro/ministero della giustizia inclusi con a corredo una pletora di perculatori-senatori di questa repubblica fondata sul malaffare giudiziario-politico.

La mafia nelle istituzioni italiane, soprattutto nella magistratura è solo da considare un istituzione della nostra repubblica, la frase fa ridere ma è così.

https://www.secoloditalia.it/2021/03/palamara-convocato-in-tutta-fretta-dal-csm-richiesta-corale-di-unaudizione-pubblica/