sicilialive24.it

sicilialive24.it

 

Roberta Lala Assessore Comunale di Agrigento alla tutela degli animali esprime soddisfazione in merito al ritrovamento di un cucciolo che è stato salvato dal pronto intervento dei vigili del fuoco e affidato adesso all’ente comunale.

“La tutela degli animali e la loro cura è un tema importante per questa amministrazione e devo dire che anche la sensibilità dei cittadini negli ultimi mesi è aumentata.

Ringrazio i vigili del fuoco per aver messo in sicurezza il cagnolino ed avermi subito informato per mettere in atto tutte le misure a tutela del cucciolo.

Adesso dopo i controlli di rito il cucciolo sarà affidato all’Associazione Aronne che a sua volta a chi ne farà richiesta potrà adottare il cagnolino.

L’Assessore Lala conclude che il servizio in città funziona e c’è una grande collaborazione con tutte le associazioni animaliste e che ancora una volta i volontari di Aronne gratuitamente hanno dimostrato una grande sensibilità ad accogliere e accudire il cagnolino.  

L’impegno per la tutela degli animali è un obiettivo primario di questa amministrazione e lo spirito collaborativo tra pubblico e privato è fondamentale per garantire agli animali il diritto a una vita migliore.”

Rispondi