Buongiorno

Oggi si parla dello scandalo nella Magistratura ove vi è coinvolto l’ex Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati Piercamillo Davigo.

Questo video l’ho realizzato il 1 giugno 2017 anticipandovi di 4 anni chi fosse Davigo, altri magistrati “Antimafiosi” e i Criminali dei 5 stelle a lui collegati.

Avevo in quell’occasione promesso che avrei riunito tutti gli uomini e le donne di buona volontà per distruggere quel Sistema Criminale che prendeva perennemente per i fondelli i Cittadini Italiani e favoriva la Criminalità agli alti livelli anziché combatterla, così da continuare a distruggere indisturbati sia l’Italia che gli Italiani sotto GOLPE POLITICO GIUDIZIARIO dal 1989 a tutt’ora.

LE PROMESSE LE MANTENGO SEMPRE.

Il 14 luglio 2018 inauguravo l’ Associazione Governo del Popolo APS.

Dopo circa tre anni sono riuscito a fare SCACCO MATTO finanche alla più alta carica dello Stato facendo un Presidio di 3 giorni dinanzi al Quirinale dal 15 al 17 giugno ove Sergio Mattarella e la Direzione Nazionale Antimafia dimostravano di proteggere tutti i Sistemi Criminali (cosche, logge, ordini, sette) denunciati dall’Associazione Governo del Popolo comprendenti Magistrati, Parlamentari, Funzionari di Stato, Questori, Prefetti, forze dell’ordine, avvocati, notai, sindacalisti, Appaltatori, Criminalità Organizzata, Pedofili.

Ora è arrivato il momento che lo SCACCO MATTO da me dichiarato sia Confermato da coloro che dentro le istituzioni sono ligi a svolgere i loro compiti con disciplina e onore e da tutto il Popolo Italiano cosciente e ligio che Pretende Legalità e Giustizia e che dal 23 Maggio 2021 Presidierà Perennemente tutte le Procure d’Italia Pretendendo l’applicazione della Legge e della Costituzione e la Punizione Esemplare degli infedeli di Stato che operano dentro le Istituzioni Italiane.

Abbiamo il Dovere di fare cessare il Golpe Politico Giudiziario che nell’ultimo anno è divenuto finanche Dittatura Sanitaria.

Francesco Carbone

Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.

3 thoughts on “Scandalo nella magistratura del presidente d’avigo”

  1. TUTTO CIO’ LO AVEVO PREVISTO DA ANNI,ANCHE LEGGENDO LE PROFEZIE DI PAPA GIOVANNI XXIII SCRITTE MENTRE LUI ERA IN TRANCE DA PERSONE CHE FWCWEO DA QUADRO ALLA SUA PREDIZIONE PARLAVA NEL 1935 E DICEVA I SANTI DI MILANO ,ERANO I TRE MAGISTRATI ED ALTRI CHE STANNO SCOPRENDO TUTTE LE CARTE.DICEVA CI SARANNO…NEL 1935 DUE PAPA.. DICEVA DEL COVID DICEVA ATTENTI AI LUPI DELLA FINANZA DICEVA HANNO COMPLOTTATO SULL’AVENTINO DARANNO SCOPERTI…DICEVA CI SARA’ UNA MALATTIA LA PIU PERICOLOSA DI TUTTE LE ALTRE,PARLAVA DELLE ONG,E DICEVA TUTTO CIO CHE E’ ACCADURO E CHE SARANNO QUESTE NAVI SCOPERTE E AFFONDATE,BEH SE VOLETE IL LIBRO VE LO REGALO,BASTA INVIARE UN E-MAIL …….. SUINSIEME@TIM.IT VE LO INSERISCO IN ALLEGATO,E UN FILE LO POTETE LEGGERE STAMPARE SALVARE REGALARE A CHI VOLETE,E IN QUESTO LIBRO DALLE PREDIZIONU DEL 1935 CI SONO STREPITOSE RIVELAZIONI DI TUTTO CIO’ CHE ACCADDE DAL GIORNO DOPO A DOMANI FINO AL 2933,SE CI ARRIVEREMO E’ LA CONCLUSIONE.

Rispondi