Scandalo nella magistratura del presidente d’avigo

Buongiorno

Oggi si parla dello scandalo nella Magistratura ove vi è coinvolto l’ex Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati Piercamillo Davigo.

Questo video l’ho realizzato il 1 giugno 2017 anticipandovi di 4 anni chi fosse Davigo, altri magistrati “Antimafiosi” e i Criminali dei 5 stelle a lui collegati.

Avevo in quell’occasione promesso che avrei riunito tutti gli uomini e le donne di buona volontà per distruggere quel Sistema Criminale che prendeva perennemente per i fondelli i Cittadini Italiani e favoriva la Criminalità agli alti livelli anziché combatterla, così da continuare a distruggere indisturbati sia l’Italia che gli Italiani sotto GOLPE POLITICO GIUDIZIARIO dal 1989 a tutt’ora.

LE PROMESSE LE MANTENGO SEMPRE.

Il 14 luglio 2018 inauguravo l’ Associazione Governo del Popolo APS.

Dopo circa tre anni sono riuscito a fare SCACCO MATTO finanche alla più alta carica dello Stato facendo un Presidio di 3 giorni dinanzi al Quirinale dal 15 al 17 giugno ove Sergio Mattarella e la Direzione Nazionale Antimafia dimostravano di proteggere tutti i Sistemi Criminali (cosche, logge, ordini, sette) denunciati dall’Associazione Governo del Popolo comprendenti Magistrati, Parlamentari, Funzionari di Stato, Questori, Prefetti, forze dell’ordine, avvocati, notai, sindacalisti, Appaltatori, Criminalità Organizzata, Pedofili.

Ora è arrivato il momento che lo SCACCO MATTO da me dichiarato sia Confermato da coloro che dentro le istituzioni sono ligi a svolgere i loro compiti con disciplina e onore e da tutto il Popolo Italiano cosciente e ligio che Pretende Legalità e Giustizia e che dal 23 Maggio 2021 Presidierà Perennemente tutte le Procure d’Italia Pretendendo l’applicazione della Legge e della Costituzione e la Punizione Esemplare degli infedeli di Stato che operano dentro le Istituzioni Italiane.

Abbiamo il Dovere di fare cessare il Golpe Politico Giudiziario che nell’ultimo anno è divenuto finanche Dittatura Sanitaria.

Francesco Carbone

Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.