Denise Pipitone, “vogliamo arrivare fino alla fine”, parla Piera Maggio

Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, ha affermato su Facebook: «Vogliamo arrivare fino alla fine di tutta questa dolorosa vicenda. Spero tanto che la perseveranza e la tantissima pazienza, ci venga ripagata nei migliori dei modi, Su tutto. Al di là delle sterili parole, dietro c’eè tanto serio lavoro. Carissimi un abbraccio a Voi, che sempre ci siete».

Si stanno valutando le parole di una fonte anonima che si sarebbe presentata, dopo pressanti appelli, nello studio del legale di famiglia. Per 17 anni – ha scritto in una lettera – non avrebbe parlato «per paura».

L’uomo avrebbe spiegato che era in auto a Mazara del Vallo quando eèstato affiancato da un’altra vettura nella quale ha visto Denise che «piangeva e urlava e chiamava la mamma». A bordo, stando al suo racconto, c’erano altre tre persone.

Sulla scomparsa di Denise, la Procura di Marsala ha recentemente aperto un’inchiesta a carico di Anna Corona, ex moglie del padre naturale della bimba, e di Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista Della Chiave, il testimone sordomuto, oggi deceduto, che aveva rivelato di aver visto la piccola in un capannone di Mazara del Vallo in braccio al familiare intento a fare una telefonata.

blogsicilia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: