Incidenti stradali tra Agrigento, Sciacca e Licata

A Sciacca, in via Amendola, ad una donna alla guida è sfuggito il controllo della propria automobile, che si è schiantata contro un muro dopo avere sbandato. Lei e un’altra donna hanno subito lievi ferite e sono state soccorse in ospedale.

Ad Agrigento, tra San Leone e Cannatello, lungo una traversa tra via dei Fiumi e via Cavaleri Magazzeni, una donna alla guida di uno scooter Piaggio Liberty si è scontrata, per cause da accertare, contro un’automobile Fiat Panda condotta da un’agrigentina di 40 anni. Le due donne in sella, una di 31 e un’altra di 25 anni, sono state trasportate dal 118 in ospedale per traumi ed escoriazioni.

Ad Agrigento, lungo la strada statale 640, nei pressi del bivio per contrada Mosella, si sono scontrati un camion e un’automobile, che sarebbe stata investita dal tir in prossimità dello stop all’incrocio, sbalzando fuoristrada. Nessuna grave conseguenza.

A Licata, intorno alla rotatoria tra Corso Umberto e corso Serrovira, uno scooter si è scontrato con un’automobile. Il centauro è stato sbalzato sul parabrezza dell’auto. E’ stato soccorso in ospedale.