Appuntamento da non perdere – dopo il successo delle tre edizioni​ chiuse in sold out – quello del 9 Settembre alle 18.30 in presso la chiesa dell’Assunta a Palermo
Il Benefit Concert4 ideato dal Prof. Dell’Orchestra Sinfonica Siciliana Salvatore Petrotto, violino solista e voce, della BachStringOrchestra, che lo accompagnerà in quello che lo stesso Petrotto ha definito un “viaggio musicale”.
La quarta edizione del concerto solidale sarà un vero e proprio viaggio musicale , all’insegna della solidarietà. Petrotto omaggia Liza Minnelli con il brano Maybe This Time , suonerà una versione Celtic di​ Tchaikovsky “Dance of the Sugar e insieme ai coristi Live Singers Academy canteranno il brano di Perry Como “Sunrise Sunsent” Direzione artistica del M Ferdinando Caruso ,la direzione musicale è del Prof. Salvatore Petrotto.La BachStringOrchestra sarà diretta dal Maestro La Cagnina. Si esibiranno inoltre: il pianista Guglielmo Grimaldi i chitarristi Antonio Di Rosalia , Ignazio Terrasi e i Live Singers Academy. presenta Maria Rosa Caldarella.

L’ingresso è libero chi lo vorrà potrà donare un’offerta oppure portare dei beni di prima necessità.
Prenotazione obbligatoria del posto con GREEN PASS ( misure Anti Covid 19).​​​​​​​​​​ 3331296128

Rispondi