Akragas-Casteltermini 2-0: Costantino, Cipolla Video

Akragas-Casteltermini 2-0: Costantino, Cipolla

L’Akragas si aggiudica, con il più classico dei risultati, il match di andata di Coppa Italia con i cugini del Casteltermini.
A parte la prima mezzora di gioco, in cui la compagine dei templi ha fatto vedere buoni schemi e qualche individualità interessante, e culminata con il doppio vantaggio, poi la gara non ha offerto granchè.
Siamo ad inizio preparazione, certamente, le squadre devono meglio assortirsi, ed i novanta minuti non sono ancora sulle gambe.
Le due reti della vittoria portano la firma di Costantino al 28′, e di Cipolla al 34′.
Adesso il passaggio del turno si gioca a campi invertiti (Lombardo) domenica prossima 05 settembre.
Per quanto riguarda il Casteltermini, la squadra di Pino La Bianca ha giocato una gara generosa e combattiva, ma pecca in avanti dove si nota la mancanza di un attaccante di peso.
Entrambe le società, hanno assicurato, che molto presto sperano di trovare le soluzioni ideali per rendere gli organici, maggiormente competitivi.

AKRAGAS: Di Carlo,  Baio (87’ Acsante),  Ferrigno,  Piyuka,  Punzi (57’ Tuniz),  Cipolla,  La Vardera, Giuffrida (70’ Pardo), Lindholm Corner,  Costantino, Camacho. All. Giuseppe Anastasi. A disp: Castiglione, Gambino,  Daina.
CASTELTERMINI: De Miere, Vaccaro, La Mendola, Cantavenera (51’ Villamayor), La Cognata, Di Benedetto (51’ Sylla), Agnello (51’ Antinoro),  Jallow, Bucceri, Bamba Ibra  (83’ Taglierino), Velardi (57’ Mistretta). All. Pino La Bianca. A disp: Incorvaia, Bondi.
ARBITRO: Salvatore Azzolina di Caltanissetta,
Assistenti: Francesco Conti di Enna e Filippo Luca Scannella di Caltanissetta
RETI: 28’ Costantino, 34’ Cipolla