Mafia a Pachino, assolto ex consigliere Spataro, “Comune sciolto ingiustamente”

“Ora dovrebbero  chiedere scusa in tanti all’ex sindaco Roberto Bruno, come si deve  chiedere scusa alla città di Pachino  che  è stata privata per lungo tempo del consiglio comunale e di una amministrazione capace”. Lo afferma Bruno Marziano, esponente del Pd, ex parlamentare regionale, in merito alla sentenza di assoluzione dell’ex consigliere Salvatore Spataro finito sotto processo insieme ai presunti esponenti del clan Giuliano di Pachino.

“Risarcire l’ex sindaco Bruno e Pachino”

“Bisogna risarcire  Roberto Bruno  sia da un punto di vista politico che morale e finanziario per il torto ed i danni subiti . E occorrerebbe risarcire anche l’intera città di Pacino” dice Bruno Marziano.

“La sentenza di assoluzione del consigliere comunale  Spataro, per la cui incriminazione fu sciolto il Consiglio, ha dato ragione a me e a quanti, in primo luogo il gruppo dirigente del PD che lo fece  pubblicamente , convinti sempre della correttezza di Roberto Bruno che, per lo scioglimento e l’accusa infamante, ha praticamente abbandonato la politica, perdendo il territorio un politico sano, un  giovane amministratore competente.

blogsicilia