Grave incidente a Carini, 11 feriti e tre auto distrutte, ventunenne in codice rosso

Un grave incidente la scorsa notte Carini. Il bilancio dello scontro fra tre auto in via Nazionale è di 11 persone ferite. Nell’incidente le auto sono andate completamente distrutte.

A riportare le conseguenze peggiori è stato un giovane di 21 anni, portato in ospedale in codice rosso. Le auto coinvolte nello scontro, che si è verificato a pochi passi dal Lidl di Carini, sono una Volkswagen Polo con a bordo 3 ragazzi, una 19enne, un 16enne e appunto il 21enne, una Renault Clio con all’interno un ventenne, che era al volante, e una 17enne, e infine una Panda con sei persone a bordo: si tratta di una famiglia con un 54enne al volante, una donna di 43 anni, una 31enne, una ragazza di 15 anni e due bambini di 6 e 8 anni.

Sono intervenuti i carabinieri e quattro ambulanze del 118, oltre a un mezzo dei vigili del fuoco. A causare lo scontro potrebbe essere stata una manovra errata di uno dei tre automobilisti.

Sull’episodio sono in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Sono stati effettuati accertamenti sui conducenti delle tre auto per verificare l’eventuale assunzione di droghe o alcol. Tutte e tre le macchine sono state sequestrate.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: