Mafia, appalti a Brancaccio e droga, torna ai domiciliari Giuseppe Guttadauro ‘il dottore”, in carcere il figlio Mario Carlo

Torna ad essere arrestato ‘il dottore‘ Giuseppe Guttadauro, chiamato così in quanto ex medico dell’ospedale Civico di Palermo. Arrestato nel 2002, dopo la scarcerazione nel 2012 si era trasferito a Roma ma da lì continuava a controllare la famiglia attraverso il figlio. Per lui sono scattati i domiciliari mentre per il figlio Mario Carlo il carcere

I Carabinieri del ROS, con il supporto di quelli del Comando Provinciale di Palermo e dello Squadrone Cacciatori Sicilia, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Palermo nei confronti di Giuseppe Guttadauro noto come “il dottore” (destinatario della misura degli arresti domiciliari) e del figlio Mario Carlo (destinatario della custodia cautelare in carcere), indagati per i delitti di associazione di tipo mafioso.

Ai due viene contestata l’appartenenza alla famiglia di cosa nostra di Palermo – Roccella (inserita nel mandamento di Brancaccio – Ciaculli) e l’intervento sulle più significative dinamiche del mandamento mafioso di Villabate – Bagheria.
Nel medesimo contesto risultano indagati, ma non destinatari di provvedimenti cautelari, altri soggetti palermitani di cui tre ritenuti essere affiliati alla famiglia di Palermo – Roccella e due, in concorso con Mario Carlo Guttadauro, di lesioni aggravate.
blogsicilia