Tragedia della strada, l’ennesima, nella notte in Sicilia. E’ un fine settimana di drammi quello del 25 aprile nell’isola.

Un nuovo incidente mortale si è registrato nella notte, intorno alle 24 di sabato 23 aprile, lungo la Strada Provinciale 5, nel Ragusano, nel tratto tra Vittoria e Chiaramonte Gulfi. A perdere la vita un giovane di 24 anni.

Il giovane, che risiedeva a Chiaramonte Gulfi, era alla guida di una Ford Focus che viaggiava in direzione Vittoria-Chiaramonte. Per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muro. La vittima era di nazionalità romena ma da tempo residente in Sicilia. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per effettuare i rilievi.

E’ in gravi condizioni un motociclista vittima di un incidente stradale avvenuto sulla Donnalucata-Scicli, nel Ragusano. Secondo una prima ricostruzione al vaglio delle forze dell’ordine, l’uomo, per cause sa accertare, è finito a terra dopo un impatto con una macchina.

I primi a prestare soccorso sono stati alcuni passanti, gli stessi che hanno chiesto l’intervento del 118: il personale medico si è reso conto delle condizioni della vittima, trasferita in elisoccorso in un ospedale. E’ stata avviata un’indagine per comprendere le responsabilità in questo ennesimo incidente nel Ragusano.

blogsicilia

Rispondi