Palermo, clamoroso interesse del gruppo del Manchester City

 

SI APRE UNA TRATTATIVA PER IL PASSAGGIO DEI ROSANERO AL GRUPPO DEL CITY

Palermo, clamoroso interesse del gruppo del Manchester City (Getty Images)

Il Palermo sembra essere sempre più vicino a passare a una proprietà estera, nello specifico quella del Football Group, la holding company legata al Manchester City.

Palermo, passi avanti con il City Group

L’interesse è diventato una trattativa che prosegue a ritmo serrato, e apre le possibilità del gruppo fondato dallo sceicco Mansour. La holding City Football Group pare stia facendo sul serio con il Palermo per la volontà di insediarsi in Italia, in una piazza blasonata che possa risorgere dal basso. L’interesse ha scatenato l’euforia della piazza siciliana.

Palermo, le squadre che fanno parte del gruppo

L’accordo potrebbe chiudersi per la prossima stagione sportiva, magari con il Palermo già in B. I rosanero si aggiungerebbero a un novero di squadre sparse per tutto il mondo: Manchester City, New York City FC, Melbourne City FC, Yokohama Marinos, Montevideo City Torque, Girona FC, Sichuan Jiuniu FC, Mumbai City FC, Lommel SK, Troyes, mentre sono partner del gruppo Bolivar e Vannes.

https://www.fantacalcio.it/news/calcio-italia/29_04_2022/palermo-clamoroso-interesse-del-gruppo-del-manchester-city-424682

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: