È stata una giornata calda sotto tutti i punti di vista ai punti vendita dello Stadio Renzo Barbera ed al Sanlorenzo Mercato dove era possibile acquistare fin dalle 13 di oggi i biglietti per la finale di ritorno dei play off di serie C tra Palermo e Padova in programma domenica 12 giugno alle 21.15.

In entrambi gli episodi si sono verificati resse e gli animi si sono scaldati al punto che è stato necessario l’intervento della polizia per evitare che la situazione degenerasse. Le forze dell’ordine sono state allertate dai responsabili di VivaTicket.

Impazienza tra i tifosi, in coda già dalla scorsa notte

Dopo la vittoria per 1-0 all’Euganeo di domenica scorsa che ha dato alla squadra di Baldini il non indifferente vantaggio di poter usufruire di due risultati su tre nella gara di ritorno in casa, fra i tifosi più impazienti è cresciuta l’attesa per il match decisivo.

In molti di loro, infatti, hanno iniziato già la scorsa notte a mettersi in fila davanti ai punti vendita per conquistare un posto che gli avrebbe garantito l’acquisto del prezioso tagliando.

Rispondi