Angelo Mandelli, candidato sindaco del Popolo della Famiglia: “Noi possiamo dirvi sicuramente CHI NON VOTARE”

Angelo Mandelli, candidato sindaco del Popolo della Famiglia: “Noi possiamo dirvi sicuramente CHI NON VOTARE”

“Sapere chi NON votare ai ballottaggi è semplice- dichiara Angelo Mandelli, candidato sindaco per il PdF alle amministrative 2022- Basta guardare a come si sono comportate le coalizioni nei territori dove hanno vinto.  A Torino, capoluogo della nostra regione, ad ottobre ha vinto il centro-sinistra, capeggiato dal Partito Democratico.  Ma non si sono certo comportati da “democratici”, anzi tutto il contrario. La prima cosa che hanno fatto è stato censurare i manifesti di “Pro Vita e Famiglia” contro l’ aborto, definiti “orribili”.  La stessa cosa è successa a Roma, a Milano, a Bergamo e in quasi tutti i comuni amministrati dal PD.   Anche ad Alessandria abbiamo avuto qualche anticipo di quello che ci capiterà se andranno al potere le sinistre. A maggio è venuto l’onorevole ZAN,  del PD,  invitato dal comitato Gay Pride. Ha espresso  “piena solidarietà” alle femministe che occupano abusivamente un edificio dei Salesiani e hanno imbrattato in modo blasfemo la statua di don Bosco.
Ciò ci fa capire che il centro- sinistra è la minaccia peggiore che incombe sui nostri comuni. E non bisogna votarlo mai. Tanto più se alleato con il M5S.
Resta quindi il centro- destra, anche se pure lui ha i suoi problemi, e non è certo chiarissimo sui temi etici. Ma almeno non censura i manifesti sgraditi e non appoggia chi occupa abusivamente e deturpa le statue di don Bosco. Il nostro piccolo partito, nato da zero,  ha ricevuto l’ approvazione di 153 cittadini di Alessandria. Non sono così pochi!  Ci faremo sicuramente sentire.  A noi non interessano gli schieramenti e le loro logiche. Ci interessano i bisogni reali dei cittadini e la salvaguardia della nostra democrazia e delle nostre radici. Fossimo anche in 10 daremmo lo stesso battaglia su questi argomenti. E lo faremo nel prossimo futuro”