Lo azzecca garbugli nazionale In Italia nascono leaders , la cui paternità è : UNO VALE UNO .

Lo azzecca garbugli nazionale

In Italia nascono leaders , la cui paternità è : UNO VALE UNO .
Il campione assoluto di tale nuova generazione è Conte , l’avvocato del popolo !,
La conoscenza che costui ha della politica , è uguale a zero e di manifesta irrilevanza e manifesta stupidaggine e totale irresponsabilità.
Il Conte segue l’isterica e primordiale Taverna ( Dio ce ne liberi politicamente al più presto ), il giullare fascistoide Di Battista a latere e le macabre risate di Ricciardi e infine Casalino , del quale e sul quale ogni aggettivazione è non difficile , ma inutile : la TRimurti degli sbandati.
Ma chi pagherà il costo , dopo le dimissioni confermate da Draghi , di questa vacanza di potere e chi gestirà la legge sulla concorrenza ,il secondo assegno di 241 miliardi , le 55 azioni del Pnrr , l’emergenza gas,i Decreti attuativi, la legge sul bilancio ,l’ emergente inflazione, la lotta al Covid , e così via ? , forse l’armata brancaleone di quel che è rimasto dei Cinque Stalle ?
Il Presidente Mattarella cerca di porre rimedio a tale situazione molto grave per il Paese con ogni mezzo che costituzionalmente gli è consentito , ma ora l’Italia avrebbe urgente bisogno di un Mago , che con la Sua bacchetta magica faccia sparire questi voltagabbana , di una modestia culturale abissale, spregiudicati e incoscienti , altro che Senatori !
On.le Alberto Alessi