Imolese ko con il Pontedera, esonerato mister Antonioli

Al termine di un novembre da dimenticare, con quattro sconfitte consecutive (più una in Coppa Italia) e un solo gol segnato l’Imolese Calcio comunica «di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Mauro Antonioli».
Fatale la sconfitta di ieri contro il Pontedera tra le mura amiche del Romeo Galli, terminata 1-2 per il club toscano.
Detto che anche nelle scorse stagioni novembre è stato storicamente il mese peggiore dei campionati rossoblù, è probabile che con questa mossa la nuova proprietà Deni-Callari voglia dare uno scossone alla squadra che, nel mese di ottobre, aveva un ruolino di marcia decisamente migliore. Ora l’Imolese si trova al 16° posto in classifica a quota 14 punti in 15 gare, in piena bagarre salvezza.
Non vi è ancora l’ufficialità del nome che siederà sulla panchina dell’Imolese, ma l’attesa non dovrebbe essere lunga, almeno secondo la società del Bacchilega che in una nota stampa «informa che nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo tecnico» oltre a ringraziare mister Antonioli per il lavoro svolto e augurargli le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.