LA NUOVA POLITICA COME LO VORREBBE CAMBIARE QUESTO PAESE?

E’ ormai chiaro, anche se i grandi media servi di chi da sempre ha gestito i Governi di questo paese, cercano in tutti modi possibili e immaginabili di nascondere una realta’ che ormai non puo’ piu’ essere nascosta:
sin dalla nascita della Repubblica le collusioni tra potenza Amaricana, mafia e politica in Italia, sono state piu’ che accertate. Subito dopo lo sbarco degli americani i Sicilia, oltre ad aver affidato alla mafia il governo dei paesi e con l’insediamento, successivo, della Repubblica democratica con le votazioni che ne sancivano la nascita, le collusioni tra mafia e la nascente Repubblica sono continuate sino ad oggi. Nel momenti storici in cui emergeva qualche possibilità di cambiamento di un assetto dello Stato, che si avvicinava alla sinistra del paese, gruppi paramilitari di Gladio e Falange Armata, in collusione con la mafia, servizi segreti, massoneria e eversione nera, ponevano in atto azioni terroristici stragiste per incutere il terrore tra la popolazione e spingerli a mantenere l’assetto politico da sempre esistente. Accadono omicidi eccellenti a Palermo, e stragi con decine di morti sui treni, nelle stazioni e nelle piazze dove si svolgevano comizi di sinistra o sindacali che rivendicavano migliori condizioni di vita per i nostri lavoratori. Poi, gli anni di piombo con i terroristi di sinistra che hanno insanguinato il paese. Sino al rapimento e l’omicidio dell’on. Aldo Moro che auspicava un cambiamento con il “compromesso storico”. E sapete chi hanno posto al comando dei Carabinieri romani che dovevano cercare Moro? Proprio quel Colonnello Mario Mori che era stato allontanato dai servizi segreti poiche’ sospettato di agire con gruppi Veneti, neofascisti legati a Gladio, come le cronache di questi giorni ci confermano. E sapete chi e’ stato mandato a “trattare” con la mafia, successivamente, sempre lui, Mario Mori.
Tutti sappiamo come la “linea della fermezza” dei politici del tempo, avuta solo con il rapimento Moro, portò alla morte di quest’ultimo facendo tirare un respiro di sollievo alle destre e agli alleati di oltreoceano che tramite la Cia sovvenzionava con milioni di dollari al mese, da sempre, i gruppi paramilitari di Gladio. Chi si e’ avvicinato a questa verita’, ha visto e subito attacchi feroci, venendo isolato da determinata politica, sino al compimento di altre stragi e omicidi da parte apparente di mafia: muoiono Falcone, Borsellino e tanti tantissimi altre persone che avrebbero potuto far luce su questi perversi intrecci, come i mafiosi Gino Ilardo e Antonino Gioe’. Oggi e’ in corso un processo di appello a Reggio Calabria
-‘ndragata stragista- che sta svelando moltissimi di questi perversi intrecci. Chi si avvicina alla Politica in Italia, da sempre, ha dovuto fare i conti con tale realta’ e molti, per il mantenimento del potere, corrompono, colludono, evadono, fanno concussione e si servono dei voti mafiosi per il mantenimento del potere, adottando e facendo leggi che tutelano tali sistemi per poi formare i governi locali, Regionali e Nazionali.
Questa e’ la realta’ che nessuno vuole vedere e nessuno vuole far vedere al nostro popolo; tenendolo all’oscuro di questi retroscena.
Gli ultimi 30 anni dell’arternzanza politica dei Governi di questa Nazione la possiamo riassumere in poche parole: la sinistra non e’ piu un problema per gli americani, in quanto perfettamente allineatosi e asservita alle volonta’ Europee e Atlantiche.
Gran parte del potere Giudiziario pilotato e anche lui asservito alle volonta’ governative di chi gestisce la “cosa pubblica”.
Non pensate, quindi, di formare nuovi schieramenti o formazioni politiche che non prevedano, prioritariamente, la lotta a tali atavici mali, se veramente volete distanziarvi dell’esistente e se veramente volete cambiare totalmente le cose in questa disgraziatissima Nazione.
La maggioranza del nostro popolo, avendo ormai capito e non riuscendo a reagire, attua l’unica forma di protesta che gli rimanane, il non voto!
Se veramente volete riconquistare la fiducia dei cittadini e di tutto il popolo, dovete assolutamente fare politiche di completa rottura con il passato, prevedendo una dura lotta a questo “sistema” perverso da sempre esistente!!!