Salvini va a Corleone, inaugura il nuovo commissariato e parla di intercettazioni inventate su Siri

Salvini e la Lega difendono Siri

Salvini: Siri resta dov’è. Lui è tranquillo, io sono tranquillo

Salvini, secondo una nota agenzia, parla anche di Intercettazioni inventate su Siri. Le dichiarazioni di Salvini che ricordiamo è anche il Ministro dell’Interno, durante l’inaugurazione del commissariato di Corleone, sanno di clamoroso e aprano un nuovo fronte di polemiche

Siri resta dov’e’, ci mancherebbe altro. Ha detto che chiarira’. I magistrati lo sentano al piu’ presto, in un Paese civile si consente di farlo a chi e’ indagato, e chiarira’ tutto come ha detto. Sembra peraltro che quelle intercettazioni di cui si parla da giorni, non esistano, siano false… vedremo“.

Lo ha affermato Matteo Salvini, oggi a Corleone. Una dichiarazione inquietante e che mette in dubbio le indagini sul sottosegretario della Lega.

La nota d’agenzia su Di Maio: “Se Siri non si dimette è lì con l’ombra della mafia”. Il leader del Movimento continua a fare pressione su Salvini

Lanota lanciata dall’agenzia

Corleone (Palermo), 25 apr. (askanews) – “Siri resta dov’è, ci mancherebbe altro. Ha detto che chiarirà. L’ho sentito ed è tranquillo. Se è tranquillo lui, sono tranquillo io”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini, stamani a Corleone.”I magistrati lo sentano al più presto – ha detto Salvini -, in un Paese civile si consente di farlo a chi è indagato, e chiarirà tutto come ha detto. Sembra peraltro che quelle intercettazioni di cui si parla da giorni, non esistano, siano false. vedremo”.

Fonte : Affari