Palermo come un rullo compressore. Battuto 3-1 il Ragusa !

 

E’ un Palermo a trazione anteriore quello visto nella prime giornate di campionato . Altra vittoria in casa contro il Marina di Ragusa che si è presentato al Renzo Barbera convinto di poter a fare la sua partita. Si sono comportati bene gli ospiti che hanno risposto bene al gol di Ricciardo dopo appena sei minuti di gioco, mentre Mistretta del Ragusa ha pareggiato all’11 del primo tempo rispondendo dunque al vantaggio rosanero.

Il Palermo ha condotto una gara convinti si poter portare a casa i tre punti e lo hanno fatto con Santana e Kraja chiudendo una gara che alla fine poteva essere anche più rotondo. Una squadra che rimane in vetta alla classifica con la compagine dell’Acireale che vince anch”essa e ad oggi può essere anche un’antagonista alla vittoria finale assieme al Licata che si accomoda alle spalle.

Domenica prossima si và a Messina per un altro derby che sarà altrettanto interessante e dove i rosanero devono cercare di mantenere il distacco da coloro che seguono , per un campionato che gara dopo gara mantiene l’interesse di tanti tifosi.

 

Antonio David

 

Rispondi